quicomandoio: Serata "True Love" a Pianezza: proiezione cinematografica a ingresso libero

lunedì 16 settembre 2013

Serata "True Love" a Pianezza: proiezione cinematografica a ingresso libero

L’Associazione culturale Torre dei Cristalli, attiva a Pianezza nel campo dell’intrattenimento ludico, true love evento1della didattica e del cinema, è lieta di presentare la proiezione del film True Love, lungometraggio di fantascienza prodotto dalla Mercurio Domina dei giovani talenti Fabio Guaglione & Fabio Resinaro e diretto da Enrico Clerico Nasino, distribuzione Rai Cinema. L’evento, aperto a tutti, avrà luogo il 20 settembre 2013 a partire dalle 18.30 presso i locali di Via Caduti per la Libertà 9, appunto a Pianezza. La serata prevederà due turni di proiezione, dalle 19 alle 21 e dalle 21.30 alle 23.30; per info e prenotazioni: eventi@recencinema.it 

Le modalità di partecipazione prevedono la possibilità (e non l’obbligo) di ottenere la tessera ARCI al costo di 8€, valida dal giorno della sottoscrizione fino al 31 dicembre 2013, che darà accesso a tutti gli eventi futuri dell’Associazione fino alla fine dell’anno, salvo poi rinnovarla per l’anno successivo. I non soci ARCI interessati alla tessera potranno scegliere fra tre soluzioni:
A) Tessera Caffè: include 7 caffè compresi nel prezzo;
B) Tessera analcolica: include 3 bibite comprese nel prezzo;
C) Tessera alcolica: include 2 birre da 33cl comprese nel prezzo.
Esaurito il credito, si potrà comunque usufruire del servizio bar a pagamento secondo regolare prezzo di listino.
N.B. I non soci ARCI non interessati a sottoscrivere la tessera potranno a ogni modo partecipare gratuitamente alla serata, dato che non è previsto il biglietto d’ingresso.